Sponda di Ugl e destre per l’ultima poltrona nel Cda della Rai

La fame di potere delle destre a viale Mazzini è inesauribile. Dopo aver occupato, con discreto anticipo, tutto quello che poteva occupare, adesso il governo ... Read more L'articolo Sponda di Ugl e destre per l’ultima poltrona nel Cda della Rai sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La fame di potere delle destre a viale Mazzini è inesauribile. Dopo aver occupato, con discreto anticipo, tutto quello che poteva occupare, adesso il governo Meloni è pronto a sferrare il colpo finale per accaparrarsi anche la settima poltrona del consiglio di amministrazione della Rai, rimasta vacante dopo la scomparsa improvvisa di Riccardo Laganà il 10 agosto.

La procedura per eleggere il componente del cda espresso dall’assemblea dei dipendenti della Rai è ormai partita. Le votazioni si terranno entro fine novembre. Ma soprattutto a essere partite sono le manovre politiche e i giochi di potere da parte delle destre per piazzare un consigliere amico loro. Come ha spiegato Giovanni Valentini (ex direttore dell’Europeo e dell’Espresso e già vicedirettore di Repubblica, autore della rubrica ‘Il sabato del villaggio’ sul Fatto Quotidiano) il successore di Laganà potrà essere l’ago della bilancia nelle decisioni del cda.

Il governo Meloni è pronto a sferrare il colpo finale per accaparrarsi anche la settima poltrona del consiglio di amministrazione della Rai

“Su sette consiglieri – ha detto in un’intervista a La Notizia – ben sei sono


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/sponda-di-ugl-e-destre-per-lultima-poltrona-nel-cda-della-rai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.