Lavoro in Sardegna, diverse assunzioni per chi ha la licenza media: i requisiti del concorso
Nuove opportunità di lavoro in Sardegna: ecco tutti i requisiti per partecipare al concorso e i dettagli sul bando. Scoprite, inoltre, perché potrebbe essere una buona idea vivere e lavorare a Lanusei, in provincia di Nuoro.
C’è una nuova offerta di lavoro, aperta a quattro candidati diplomati, e finalizzata ad assunzioni di questi ultimi a tempo pieno e indeterminato. Parliamo di un concorso indetto per un lavoro a Lanusei, in provincia di Nuoro. Lanusei è un piccolo comune di montagna, che prima faceva parte della provincia dell’Ogliastra, di cui era capoluogo insieme a Tortolì, e ora è uno dei comuni in provincia di Nuoro. Si tratta di una cittadina dal grande fascino, immersa nel verde e caratterizzata dalla presenza di un grande parco archeologico, il parco archeologico di Seleni. In questo parco si trovano, oltre ai nuraghi e alle tombe dei giganti, anche un verdeggiante bosco di lecci e castagni. C’è, inoltre, un pino delle Canarie, e cioè un albero monumentale che, di solito, si trova nell’omonimo arcipelago spagnolo.
La provincia di Nuoro è, in realtà, tutta affascinante: quest’ultima è caratterizzata dalla
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER