Meghan Markle, ex collega pubblica foto pericolose della duchessa: nuovo scandalo per la Royal Family?

Tutto Notizie Meghan Markle, ex collega pubblica foto pericolose della duchessa: nuovo scandalo per la Royal Family? Il co-protagonista di Suits di Meghan Markle è stato costretto a scusarsi, dopo aver pubblicato foto scandalose dietro le quinte dell'ex attrice sul set. Foto scandalo di Meghan Markle: cosa è successo L'amico della Duchessa del Sussex, Patrick J. Adams, nonché suo interesse amoroso per la serie drammatica americana di successo, ha condiviso una serie […] Meghan Markle, ex collega pubblica foto pericolose della duchessa: nuovo scandalo per la Royal Family? Francesco Li Volti

Il co-protagonista di Suits di Meghan Markle è stato costretto a scusarsi, dopo aver pubblicato foto scandalose dietro le quinte dell’ex attrice sul set.

Foto scandalo di Meghan Markle: cosa è successo

L’amico della Duchessa del Sussex, Patrick J. Adams, nonché suo interesse amoroso per la serie drammatica americana di successo, ha condiviso una serie di immagini intime questa settimana sul suo profilo Instagram.

Patrick, che interpretava Mike Ross, ha pubblicato le foto della moglie del principe Harry scattate durante le riprese insieme. Uno la includeva sdraiata sul pavimento sulla schiena con una camicetta e una gonna, mentre un’altra la vedeva posata su un divano con i tacchi firmati.

Nel suo “viaggio nella memoria”, una foto in bianco e nero di Meghan la mostrava mentre guardava verso la telecamera con la mano sul labbro. Un’altra l’ha vista ripararsi giocosamente sotto un ombrellone nella piovosa Toronto, in Canada, dove è stata girata la serie.

Uno scatto diverso mostrava l’ex attrice sul set con una gonna a tubino e una camicetta bianca, mentre fissava il terreno mentre teneva in mano una sceneggiatura.

Le scuse ai Royals

Le foto in


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/29/meghan-markle-ex-collega-pubblica-foto-pericolose-della-duchessa-nuovo-scandalo-per-la-royal-family/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.