Verso Pescara-Gubbio: le ultime, Franchini in gruppo da giovedì prossimo

Verso Pescara-Gubbio: gara in programma lunedì alle ore 20,30. Seduta mattutina per i biancazzurri di Zeman. Sempre differenziato per Pellacani e Franchini. L’ex Padova tornerà... L'articolo Verso Pescara-Gubbio: le ultime, Franchini in gruppo da giovedì prossimo proviene da Rete8.

Verso Pescara-Gubbio: gara in programma lunedì alle ore 20,30. Seduta mattutina per i biancazzurri di Zeman. Sempre differenziato per Pellacani e Franchini. L’ex Padova tornerà in gruppo giovedì prossimo. Gli umbri recuperano Udoh.

Franchini non ha ancora smaltito del tutto il fastidioso risentimento al quadricipite della coscia destra, accusato nei minuti finali dell’ultimo match di campionato col Sestri Levante. Tornerà in gruppo giovedì prossimo. Pertanto, l’ex Padova salterà sicuramente le sfide con Gubbio e Fermana (Coppa Italia). Sta meglio Pellacani che, invece, potrebbe essere convocato per l’impegno di Coppa con i marchigiani in programma all’Adriatico giovedì 5 ottobre alle ore 20,45.

Contro il Gubbio dubbio Milani-Moruzzi nel ruolo di terzino sinistro. Per il resto, in difesa, giocheranno Pierno, Brosco e Mesik. A centrocampo dovrebbe tornare dal 1′ Tunjov nel triangolo di metacampo completato da Aloi, favorito su Squizzato nel ruolo di play, e da De Marco grande protagonista con una doppietta, assieme a Plizzari, del successo esterno col Sestri Levante.

Davanti Merola, Cuppone e uno tra Cangiano e Accornero. Domani doppia seduta al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-pescara-gubbio-le-ultime-franchini-in-gruppo-da-giovedi-prossimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.