Fiasco Rai firmato Pino Insegno. Il mercante in fiera vende il flop delle destre

Ha trascorso gli ultimi mesi lamentandosi di una dittatura ostile che l’avrebbe escluso dalla televisione. Poi quando finalmente ha ottenuto la sua trasmissione in Rai ... Read more L'articolo Fiasco Rai firmato Pino Insegno. Il mercante in fiera vende il flop delle destre sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Ha trascorso gli ultimi mesi lamentandosi di una dittatura ostile che l’avrebbe escluso dalla televisione. Poi quando finalmente ha ottenuto la sua trasmissione in Rai (con l’amica Giorgia Meloni al governo) si scopre che a non guardarlo sono i telespettatori, mica i dirigenti. Lunedì 25 settembre Pino Insegno ha debuttato con la sua trasmissione Il mercante in fiera in fascia preserale su Rai2.

Ascolti a picco per Il mercante in fiera. Insegno su Rai2 è passato dal 3,4% del debutto all’1,9% della terza puntata

Il risultato è stato da brividi: il 3.4% e una media di 638mila spettatori, superato anche da Via dei Matti N. 0 con Stefano Bollani e Valentina Cenni che, su Rai3, hanno totalizzato il 4.5% di share con 904mila appassionati. Insegno è stato battuto anche dalla serie CSI Miami su Italia1 con i suoi 695mila spettatori (3.9%) e in valori assoluti anche dalla soap di Rete4 Tempesta d’Amore, che ha segnato invece 651mila affezionati (3.4%). Ancora peggio la terza puntata che ha totalizzato l’1,9% con 358.000 spettatori.

Non potendo accusare sabotatori comunisti (ormai in Rai la


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/fiasco-rai-firmato-insegno-il-mercante-in-fiera-vende-il-flop-delle-destre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.