Vacanze, ecco le mete peggiori dell’estate 2023

Tutto Notizie Vacanze, ecco le mete peggiori dell'estate 2023 Potresti dare un'occhiata a questo elenco prima di pianificare le tue prossime vacanze. Stasher, un'azienda di contenitori di stoccaggio riutilizzabili, ha classificato 99 attrazioni turistiche utilizzando le recensioni di Google, la qualità degli alloggi locali, la distanza dall'aeroporto internazionale più vicino, la sicurezza turistica e, ovviamente, la popolarità su TikTok. Le peggiori mete per le […] Vacanze, ecco le mete peggiori dell'estate 2023 Francesco Li Volti

Potresti dare un’occhiata a questo elenco prima di pianificare le tue prossime vacanze. Stasher, un’azienda di contenitori di stoccaggio riutilizzabili, ha classificato 99 attrazioni turistiche utilizzando le recensioni di Google, la qualità degli alloggi locali, la distanza dall’aeroporto internazionale più vicino, la sicurezza turistica e, ovviamente, la popolarità su TikTok.

Le peggiori mete per le vacanze: i dati post pandemia

Queste valutazioni peggiori arrivano mentre continua il boom del turismo post-pandemia, con i viaggiatori che danno priorità a vacanze significative.

“I nostri valori sono cambiati radicalmente dopo la pandemia e ora le persone vogliono un significato in tutto ciò che fanno, compresi i viaggi. Sono più propositivi”.

“Prima della pandemia, viaggiare significava spuntare un elenco di destinazioni che volevi vedere. Ora si tratta di esplorare davvero e vedere un luogo in profondità”.

Quali sono i luoghi

Busch Gardens in Florida

Il parco a tema animali accoglie circa 4 milioni di visitatori all’anno, molti dei quali desiderano inseguire il brivido delle montagne russe, mentre fanno il punto sui maestosi animali.

L’attrazione di Tampa Bay, che vive all’ombra dei parchi di divertimento della zona di Orlando, è stata valutata male


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/26/vacanze-ecco-le-mete-peggiori-dellestate-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.