Dall’Arsial 40mila euro a Tarquinia per “Divin Mangiando” e “Panperfocaccia”

I due progetti hanno ottenuto il punteggio massimo di 100 e la copertura totale del contributo richiesto Tarquinia ha partecipato e vinto con Panperfocaccia e Divin Mangiando l’avviso pubblico di Arsial “Agevolazioni 2023”, che finanzia le iniziative di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione riguardanti i prodotti agricoli e il patrimonio enogastronomico laziale. Il primo progetto […] L'articolo Dall’Arsial 40mila euro a Tarquinia per “Divin Mangiando” e “Panperfocaccia” proviene da Terzo Binario News.

I due progetti hanno ottenuto il punteggio massimo di 100 e la copertura totale del contributo richiesto

Tarquinia ha partecipato e vinto con Panperfocaccia e Divin Mangiando l’avviso pubblico di Arsial “Agevolazioni 2023”, che finanzia le iniziative di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione riguardanti i prodotti agricoli e il patrimonio enogastronomico laziale.

Il primo progetto è stato presentato dal Comune di Tarquinia per promuovere ed incentivare l’utilizzo di materie prime locali nella produzione di pane, dolci da forno, pizza e birra. L’evento si svolgerà nelle giornate del 29 e 30 settembre prossimi nel Centro Storico cittadino.

Il secondo progetto è stato elaborato dalla Proloco Tarquinia e si è svolto all’interno del DiVino Etrusco appena concluso, arricchendo una manifestazione che esalta le eccellenze enoiche della dodecapoli etrusca, attraverso l’organizzazione


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/dallarsial-40mila-euro-a-tarquinia-per-divin-mangiando-e-panperfocaccia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.