“Ladispolana”, sul Lungomare Marina di Palo tre giorni di politiche europee

“Il nostro Comune ospiterà un evento per coinvolgere la cittadinanza nelle politiche europee, le quali hanno ogni giorno di più un impatto diretto sul territorio nazionale”. Le parole sono dell’Assessore delle Politiche Europee, Innovazione Tecnologica e Città Digitale, Agricoltura, Sanità, Alessandra Feduzi, che ha presentato l’evento “Ladispolana” in programma sul lungomare Marina di Palo dal […] L'articolo “Ladispolana”, sul Lungomare Marina di Palo tre giorni di politiche europee proviene da Terzo Binario News.

“Il nostro Comune ospiterà un evento per coinvolgere la cittadinanza nelle politiche europee, le quali hanno ogni giorno di più un impatto diretto sul territorio nazionale”.

Le parole sono dell’Assessore delle Politiche Europee, Innovazione Tecnologica e Città Digitale, Agricoltura, Sanità, Alessandra Feduzi, che ha presentato l’evento “Ladispolana” in programma sul lungomare Marina di Palo dal 22 al 24 settembre.

“La “Ladispolana” – prosegue l’assessore Feduzi – nasce con l’ambizione di diventare il salotto culturale più importante d’Italia. Dall’omaggio ai grandi uomini che hanno reso l’Italia un paese più grande in Europa, passando per le esigenze dei cittadini, ai politici più seguiti dai giovanissimi, alla prevenzione della salute.

Ogni giorno un argomento diverso, un focus sul Paese che cambia e che punta a tornare ad essere leader nel panorama


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ladispolana-sul-lungomare-marina-di-palo-tre-giorni-di-politiche-europee/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.