Bimbi di 4 e 6 anni denutriti e abbandonati a Roma

Erano stati abbandonati sulla Pontina. Due bimbi, di quattro e sei anni, erano sporchi, denutriti, con lividi e cicatrici. Erano talmente tanto messi male che secondo i medici che si sono presi cura di loro, avrebbero mangiato terra per sopravvivere. Eppure loro, chiamati Pietro e Paolo, sono stati salvati e ora per loro si è aperto un nuovo […]
L'articolo Bimbi di 4 e 6 anni denutriti e abbandonati a Roma proviene da Terzo Binario News.

Erano stati abbandonati sulla Pontina. Due bimbi, di quattro e sei anni, erano sporchi, denutriti, con lividi e cicatrici.

Erano talmente tanto messi male che secondo i medici che si sono presi cura di loro, avrebbero mangiato terra per sopravvivere.

Eppure loro, chiamati Pietro Paolo, sono stati salvati e ora per loro si è aperto un nuovo percorso di vita. Il ritrovamento è accaduto nel pomeriggio del 10 maggio.

Erano le 16,47 quando i poliziotti li hanno trovati.

E agli agenti sono stati fin troppo chiari: «Non vogliamo tornare dalla mamma, abbiamo fame, vogliamo il gelato», hanno detto.

A riportarlo è Giampiero Valenza, de il Messaggero

Pubblicato giovedì, 7 Settembre 2023 @ 08:51:57     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/bimbi-di-4-e-6-anni-denutriti-e-abbandonati-a-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.