“Togliere i pini di via Chirieletti a Cerveteri equivale a un disastro ambientale”

Intervento dei Cittadini per l’Ambiente 2021 che attaccano piazza Risorgimento “Con delibera di giunta del nr. 124 del 21 agosto 2023, l’amministrazione comunale cerite ha approvato la perizia tecnica relativa agli interventi stradali da effettuare tra lo svincolo Via Chirieletti e Via Settevene Palo, nei pressi della prima rotonda all’ingresso della città. Chi frequenta la […]
L'articolo “Togliere i pini di via Chirieletti a Cerveteri equivale a un disastro ambientale” proviene da Terzo Binario News.

Intervento dei Cittadini per l’Ambiente 2021 che attaccano piazza Risorgimento

“Con delibera di giunta del nr. 124 del 21 agosto 2023, l’amministrazione comunale cerite ha approvato la perizia tecnica relativa agli interventi stradali da effettuare tra lo svincolo Via Chirieletti e Via Settevene Palo, nei pressi della prima rotonda all’ingresso della città.

Chi frequenta la zona sa bene quanto disastrato sia il tratto finale di Via Chirieletti, tra buche e radici degli alberi affioranti dall’asfalto.

Nulla è stato mai fatto per arginare e contenere il problema, se non recintare l’area e lasciar passare gli anni nella totale incuria. 

Ora che l’emergenza non può essere più ignorata, si cerca di correre ai ripari, come anticipato in un’intervista di alcuni mesi fa dall’assessore Luchetti, con una soluzione drastica. 

Si prospetta infatti l’abbattimento dei sette grandi pini dello spartitraffico


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/togliere-i-pini-di-via-chirieletti-a-cerveteri-equivale-a-un-disastro-ambientale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.