Castel di Sangro: muore folgorato mentre pittura capannone
A Castel di Sangro un uomo è morto folgorato mentre pitturava la facciata esterna di un capannone aziendale
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 31 agosto 2023, intorno alle 14 a Castel di Sangro in un’azienda di confetture e conserve lungo la statale 17.
L’uomo, un operaio molisano di Roccaravindola, comune nei pressi di Venafro, è morto folgorato, probabilmente dopo aver toccato i cavi elettrici della facciata esterna del capannone aziendale che stava pitturando con l’ausilio del cestello.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare, tanto che l’elisoccorso giunto a Castel di Sangro, è ripartito senza portare a termine l’intervento programmato per il trasferimento dell’uomo.
L’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri della locale stazione di Castel di Sangro, in attesa del magistrato di turno.
Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/castel-di-sangro-muore-folgorato-mentre-pittura-capannone/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER