Visibilia, la Procura di Milano indaga sulle omesse informazioni al mercato

La Procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta sul suicidio di Luca Giuseppe Reale Ruffino, ex numero uno di Sif Italia e poi diventato presidente e maggiore ... Read more L'articolo Visibilia, la Procura di Milano indaga sulle omesse informazioni al mercato sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La Procura di Milano, nell’ambito dell’inchiesta sul suicidio di Luca Giuseppe Reale Ruffino, ex numero uno di Sif Italia e poi diventato presidente e maggiore azionista di Visibilia Editore, effettuerà accertamenti sulle omesse comunicazioni delle operazioni e degli internal dealing che hanno portato, dallo scorso ottobre e fino ai primi di agosto, il manager 60enne e la sua Sif a detenere insieme oltre il 70% della società fondata da Daniela Santanchè.

Per la Consob Ruffino con la Sif Italia aveva accumulato il 71,33% delle azioni di Visibilia Editore

Dopo la comunicazione di Consob di oggi, di cui era stata informata la Procura di Milano, gli inquirenti attendono una relazione dello stesso organismo di vigilanza su queste omesse informazioni al mercato. Nelle indagini, coordinate dall’aggiunto Laura Pedio e dal pm Maria Gravina, la Guardia di Finanza stava già svolgendo accertamenti sugli oltre 2,3 milioni di azioni di Visibilia Editore comprate, tra giugno e luglio, da Sif Italia, come emerso da internal dealing pubblicati solo nei giorni scorsi dalla stessa Visibilia.

Tra il 9 e il 14 giugno, in particolare, Ruffino aveva


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/visibilia-la-procura-di-milano-indaga-sulle-omesse-informazioni-al-mercato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.