Primo caso di febbre Dengue diagnosticato in Lombardia: il paziente è un over 70 di Lodi

Il primo caso di febbre Dengue è stato identificato in Lombardia: a essere stato infettato dal virus è stato un cittadino del Lodigiano. Leggi tutto Primo caso di febbre Dengue diagnosticato in Lombardia: il paziente è un over 70 di Lodi su Notizie.it.

Il primo caso di febbre Dengue è stato identificato in Lombardia: a essere stato infettato dal virus è stato un cittadino del Lodigiano.

In Lombardia, è stato individuato il primo caso di febbre Dengue. Alla luce delle informazioni sinora diffuse, il paziente infettato è un cittadino over 70 che risiede in provincia di Lodi.

Febbre Dengue, primo caso identificato in Lombardia

Il primo caso di febbre Dengue in Lombardia è stato diagnosticato in provincia di Lodi. A essere stato infettato dal virus trasmesso dalle zanzare Aedes è un paziente di oltre 70 anni che, al momento, è in buone condizioni di salute e si trova ricoverato all’ospedale di Crema. La notizia è stata comunicata in via ufficiale dalla Direzione generale Welfare della Regione Lombardia che ha anche precisato che i Dipartimenti di prevenzione di Ats Milano e Ats Valpadana hanno organizzato le operazioni di disinfestazione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/febbre-dengue-primo-caso-identificato-in-lombardia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.