Cina: l’uomo con gli iPhone legati addosso e l’autista Tech, i nuovi casi di sequestri doganali

Due individui sono stati fermati alla dogana in Cina mentre tentavano di introdurre componenti hardware e iPhone illegalmente nel paese.

Home Tech Cina: l’uomo con gli iPhone legati addosso e l’autista Tech, i nuovi casi di sequestri doganali

Di Andrea Moffa – 9 Agosto 2023

I metodi per superare la dogana e introdurre illegalmente in uno Stato numerosi oggetti non dichiarati si stanno arricchendo ogni giorno di più di storie sempre più ilari. Le ultime situazioni sono accadute in Cina, dove un uomo è stato battezzato “L’Uomo iPhone” visto il suo tentativo di superare le autorità di controllo in possesso di diversi dispositivi elettronici mobile, mentre un altro individuo è stato fermato mentre tentava di superare la dogana nascondendo numerosissimi componenti hardware pc.

Tra la giornata del 28 Luglio e quella del 31 Luglio, date in cui sono avvenuti separatamente i due fatti, i comunicati della dogana e i giocali locali della Cina hanno potuto offrire alla popolazione e ai più curiosi nelle altre parti del globo, maggiori informazioni riguardo questi tentativi di introdurre componenti tecnologici di un certo valore all’interno del Paese.

Mentre uno dei due furbastri ha tentato il colpaccio


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/09/cina-confisca-iphone-hardware-dogana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.