Robert De Niro, morto il giovane nipote Leandro: ecco le cause della morte
Cosa è successo al nipote di Robert De Niro? Leandro è morto nel suo appartamento di New York. Ma perché? Le parole della madre a seguire…
Gossip
Momento difficile per il famoso attore Robert De Niro: suo nipote Leandro De Niro Rodriguez è morto negli ultimi giorni e anche se le cause del suo decesso non sono state rese note, sua madre Drena, figlia del noto divo, è certa che il ragazzo sia stato vittima del Fentanyl. Al momento la polizia sta indagando su quanto accaduto, ma l’ipotesi di overdose non è da scartare.
Leggi anche: Sorelle al limite, morto il marito di Tammy a soli 40 anni: cosa è successo a Caleb?
Secondo alcune ricostruzioni, infatti, si presume che qualcuno abbia venduto a Leandro una dose letale di Fentanyl. Su Instagram la figlia di Robert De Niro ha pubblicato diversi post, totalmente annientata dalla perdita del ragazzo. La donna – come rivela il magazine TMZ – ancora non si capacita di quanto successo.
Morto Leandro, il nipote di Robert De Niro
Robert De
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/06/robert-de-niro-morto-il-giovane-nipote-leandro-ecco-le-cause-della-morte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER