La ricetta del poverello, solo carote e farina d’avena: molto facile da realizzare
Una ricetta sana, buona e semplice: ecco la ricetta del poverello, fantastico secondo piatto con carote e avena.
La salutare ricetta del poverello, a base di carote e avena, è davvero facile da realizzare. Dovete provarla assolutamente.
Carote e avena: un mix salutare
Cosa buona e giusta, come ci suggeriscono tutti i dietologi, è l’abitudine a seguire la stagionalità della frutta e della verdura.
Ciò significa che fa bene al nostro organismo consumare questi alimenti nel loro periodo ideale.
Leggi anche
In particolare, per ora, ci troviamo all’inizio della stagione estiva, e anche in questo momento dell’anno, la scelta è davvero ampia.
In effetti, anche solo prendendo in considerazione la verdura, possiamo assolutamente sbizzarrirci in cucina.
Così, possiamo, per esempio, ricordare le barbabietole, i cetrioli, i fagiolini, le zucchine, i peperoni, le carote, e via discorrendo.
Queste ultime, nella fattispecie saranno uno degli ingredienti principali della buona ricetta che vogliamo proporvi nelle prossime righe.
Leggi anche
D’altra parte, le carote sono molto versatili in cucina, si possono preparare in tanti modi diversi e sono un ottimo contorno e uno speciale ingrediente per molti piatti gustosi.
Per di
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/la-ricetta-del-poverello-solo-carote-e-farina-davena-molto-facile-da-realizzare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER