HomeAttualitàChi l’ha visto, la Procura generale riapre le indagini sulla morte di...

Chi l’ha visto, la Procura generale riapre le indagini sulla morte di Nicola Romano. La madre: “Sono leggermente sollevata”

“Nicola è morto per overdose”, è questa la conclusione alla quale si era giunti in questi 10 anni. Ora sulla vicenda c’è una svolta.

Sono passati ormai 10 anni da quando Nicola Romano è morto all’età di 26 anni in circostanze che ad oggi non risultano non essere mai state chiarite: secondo i periti legali si trattò di overdose, ma la famiglia del giovane non ci ha mai creduto.

Ora sul caso c’è una svolta importante: la Procura Generale, alla luce dei numerosi appelli della famiglia, ha riaperto le indagini: “In questo momento mi sento leggermente sollevata”, ha dichiarato Terry, la madre di Nicola Romano a Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto, si torna a parlare del caso di Nicola Romano. La madre: “Forse finalmente qualcuno mi dà delle risposte”

Terry, la madre di Nicola Romano ha evidenziato quanto sia importante che si torni


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-la-procura-generale-riapre-le-indagini-sulla-morte-di-nicola-romano-la-madre-sono-leggermente-sollevata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments