Bimbo di due mesi morto al Gemelli di Roma, era stato trasferito da Foggia: “È caduto dal passeggino. Tragica fatalità”
Tragedia a Vico del Gargano: un bimbo di due mesi è morto al Gemelli di Roma dopo il trasferimento da Foggia per una caduta.
Un bimbo di soli due mesi è caduto dal passeggino ed è morto al Gemelli di Roma, dopo essere stato trasferito da Foggia in elicottero. La salma del piccolo verrà sottoposta ad autopsia.
Bimbo di due mesi morto al Gemelli di Roma dopo il trasferimento da Foggia, disposta l’autopsia
È caduto dal passeggino riportando gravissime lesioni alla testa. Così un bimbo di soli due mesi è morto. La tragedia risale allo scorso venerdì 17 giugno. Nel tardo pomeriggio, la madre della vittima – residente a Foggia – aveva deciso di fare visita ad alcuni parenti a Vico del Gargano. La donna è inciampata su una strada in discesa estremamente ripida mentre stava portando il figlio nel passeggino. Il neonato è stato bruscamente scaraventato a terra, restando gravemente ferito.
Il piccolo è stato subito soccorso e trasportato
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-di-due-mesi-morto-al-gemelli-di-roma-dopo-il-trasferimento-da-foggia-disposta-lautopsia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER