Scontava l’ergastolo per l’omicidio del figlio di due mesi, morto Denny Pruscino
Denny Pruscino è morto in carcere: il 42enne stava scontando l’ergastolo per aver ucciso il figlio neonato di soli due mesi.
Leggi tutto Scontava l’ergastolo per l’omicidio del figlio di due mesi, morto Denny Pruscino su Notizie.it.
Denny Pruscino è morto in carcere: il 42enne stava scontando l’ergastolo per aver ucciso il figlio neonato di soli due mesi.
È morto in carcere per un malore Denny Pruscino, 42 anni. L’uomo stava scontando l’ergastolo per l’omicidio del figlio di due mesi: l’efferato delitto venne compiuto nel 2011.
Denny Pruscino è morto in carcere, aveva ucciso il figlio di due mesi
Denny Pruscino è stato stroncato da un malore improvviso sopraggiunto poco dopo aver preso parte a una partita di calcetto con altri detenuti. Avvertito il malessere, il 42enne originario di Folignano, in provincia di Ascoli Piceno, è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è deceduto.
Pruscino, recluso nel carcere Due Palazzi di Padova, stava scontando l’ergastolo – pena divenuta definitiva dopo la sentenza annunciata dalla Corte di Cassazione nel 2016 – in quanto colpevole dell’omicidio del figlio neonato Jason. Il delitto risale al mese di giugno del 2011.
Al momento, non è ancora nota l’esatta causa della
Leggi tutto: https://www.notizie.it/denny-pruscino-e-morto-in-carcere-aveva-ucciso-il-figlio-di-due-mesi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER