
Marta Fascina in lacrime e mano nella mano con Marina Berlusconi ai funerali del leader di Forza Italia
Per l’intera durata dei funerali di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è mostrata in lacrime e sempre accanto a Marina Berlusconi.
Leggi tutto Marta Fascina in lacrime e mano nella mano con Marina Berlusconi ai funerali del leader di Forza Italia su Notizie.it.
È straripante il dolore provato da Marta Fascina per la scomparsa del compagno Silvio Berlusconi: per tutta la durate dei funerali celebrati al Duomo di Milano, la deputata ha pianto ed è sempre apparsa vicina alla primogenita dell’ex premier, Marina.
Funerali Berlusconi, Marta Fascina in lacrime: ripresa mano nella mano con la primogenita Marina
Marta Fascina è entrata al Duomo di Milano insieme a Marina Berlusconi: le due donne hanno varcato la soglia dell’edificio tenendosi per mano. In chiesa, per l’intera durata della funzione, la compagna del Cavaliere è stata seduta accanto alla primogenita nel primo banco vicino all’altare, con lo sguardo fermo sul feretro. Insieme alle due donne, gli altri quattro figli dell’ex premier e l’ex moglie dell’86enne, Veronica Lario.
Le immagini che ritraggono Marta e Marina mano nella mano sono passate inosservate. Dimostrano, infatti, che il rapporto tra le due donne sia sereno, a fronte dei rumors.
La carezza e il bacio alla bara
La compagna dell’ex premier ha pianto per tutto il tempo e, conclusa la funzione, ha accompagnato la bara del leader di Forza Italia lungo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER