Influencer scroccona a Roma, la rabbia del gestore di un hotel: “Vergogna”

Il gestore di un hotel romano ha sfogato la sua rabbia contro un'influencer molto conosciuta, di cui non ha fatto il nome. Leggi tutto Influencer scroccona a Roma, la rabbia del gestore di un hotel: “Vergogna” su Notizie.it.

Il gestore di un albergo romano ha sfogato la sua rabbia contro un’influencer scroccona, molto conosciuta al momento, che gli ha chiesto un pagamento e pernottamenti gratuiti.

Roma, la rabbia del gestore di un hotel per l’influencer scroccona: “Vergogna”

Il gestore di un albergo romano ha rifiutato la richiesta di una nota influencer, ex protagonista di un reality show, che gli ha chiesto pernottamenti gratis per lei, due amici, e il cane, oltre a un pagamento di 600 euro, in cambio di visibilità e storie su Instagram. “Siamo inondati da richieste del genere, fino a qualche tempo fa queste influencer, come si fanno chiamare loro, volevano pernottamenti gratis per loro e altri, adesso addirittura chiedono dei soldi” ha dichiarato l’albergatore al Messaggero, stanco di ricevere queste richieste. “La ringrazio per la sua vantaggiosissima proposta ma purtroppo non possiamo accettare” ha risposto il gestore, sottolineando che preferisce spendere quei soldi per servizi di cui possono usufruire gli ospiti paganti del suo hotel.

Le richieste degli influencer sono sempre più frequenti

L’uomo ha raccontato che richieste come queste sono sempre più


Leggi tutto: https://www.notizie.it/influencer-scroccona-a-roma-la-rabbia-del-gestore-di-un-hotel-vergogna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.