I messaggi di Impagnatiello a Giulia Tramontano dopo il delitto

Tra gli ultimi finti messaggi di Alessandro Impagnatiello a Giulia Tramontano: "Baby, dove sei?? Ci stiamo preoccupando tutti!". Leggi tutto I messaggi di Impagnatiello a Giulia Tramontano dopo il delitto su Notizie.it.

Tra gli ultimi finti messaggi di Alessandro Impagnatiello, indirizzati alla sua fidanzata Giulia Tramontano, si può leggere il seguente: “Baby, dove sei? Qui ci stiamo preoccupando tutti!”. E invece il 30enne aveva già ucciso la 29enne e, come se questo non bastasse, aveva tentato di bruciarne i resti. La giovane aspettava un bambino: era al settimo mese di gravidanza. Il corpo di Giulia sarebbe stato trasferito in varie zone: in casa, in cantina, tra i rovi di un’area dismessa e nel bagagliaio dell’auto. Il tragico episodio è avvenuto a Senago, in provincia di Milano. Davanti ai carabinieri, tuttavia, Impagnatiello ha recitato la parte del fidanzato preoccupato, cercando di far credere a un allontanamento volontario.

Dopo l’omicidio, Impagnatiello continuava a scrivere a Giulia

Come informa FanPage, Impagnatiello ha continuato a scrivere a Giulia su Whatsapp alcuni giorni dopo l’omicidio. Molto probabilmente, il 30enne stava tentando di costruirsi un alibi, recitando la parte dell’uomo innamorato, innocente e in apprensione per la scomparsa della sua amata.

Altri messaggi scritti alla fidanzata morta

Altri messaggi scritti da Alessandro a Giulia dopo il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-messaggi-di-impagnatiello-a-giulia-tramontano-dopo-il-delitto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.