Palazzo divorato dalle fiamme a Roma, le testimonianze dei residenti: “Abbiamo sentito un boato enorme”

In merito all’incendio scoppiato in un palazzo a Roma, i residenti stanno fornendo le prime testimonianze sull’accaduto. Tutti i dettagli.
Leggi tutto Palazzo divorato dalle fiamme a Roma, le testimonianze dei residenti: “Abbiamo sentito un boato enorme” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Cominciano a trapelare le prime testimonianze dei residenti nel palazzo in ristrutturazione ubicato a Roma in cui è scoppiato un violento incendio. Mentre i vigili del fuoco stanno intervenendo per spegnere le fiamme, il presidente del municipio ha rivolto un preciso appello sui social.

L’appello social del presidente del municipio. L’assessore Zevi: “Oltre 100 sfollati”

“C’è un morto, un uomo di 45-50 anni. Ci sono 12 persone all’ospedale ricoverate al Sant’Eugenio, i più gravi, poi Umberto I e in codice giallo al San Giovanni”. Sono queste le parole del presidente del municipio Massimiliano Umbertiche, dopo essere giunto sul posto, ha fornito un primo bilancio dell’incidente. “Purtroppo, ha ripreso fuoco adesso una delle due scale”, ha aggiunto.

Per quanto riguarda le cause del rogo, queste sono ancora avvolte nel mistero. “Ancora non si è riusciti ad aprire tutte le porte degli appartamenti e quindi non sappiamo se il bilancio dei feriti e dei morti possa aumentare”, ha detto Umberti.

Il presidente del municipio, poi, ha anche postato un appello sui social chiedendo a chi fosse in possesso delle chiavi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-in-un-palazzo-a-roma-le-testimonianze-dei-residenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.