Perché gli agricoltori sconsigliano di piantare cipolle e pomodori nello stesso luogo

Le cipolle e i pomodori dovrebbero essere coltivati distanti le une dagli altri. Il motivo è davvero importante. Gli esperti in materia,…
L'articolo Perché gli agricoltori sconsigliano di piantare cipolle e pomodori nello stesso luogo proviene da Wine and Food Tour.

Le cipolle e i pomodori dovrebbero essere coltivati distanti le une dagli altri. Il motivo è davvero importante.

Gli esperti in materia, a quanto pare, non considerano una buona idea piantare cipolle e pomodori molto vicini tra loro. C’è un motivo importante.

L’orto casereccio

Al giorno d’oggi, ci sono alcune ragioni valide per decidere di darsi da fare e creare un orto nel proprio giardino.

Orto (Pxhere) – Wineandfoodtour.it

Anche se per ottenere dei buoni risultati possono andare bene anche soltanto un piccolo spazio verde o un terrazzo.

Leggi anche

Fare un orto, quindi, potrebbe essere una buona idea, anzitutto, per risparmiare qualcosa. Come si sa, infatti, negli ultimi tempi, persino i generi di prima necessità hanno conosciuto uno spropositato aumento di prezzi.

Tuttavia, come si sa, la frutta e la verdura sono degli alimenti che è bene includere della nostra dieta quotidiana. Così, non è conveniente decidere di non acquistarli o comprarne di meno a causa dei costi esagerati.

Una soluzione piuttosto interessante, quindi, è proprio quella che prevede la produzione casereccia di questi alimenti. In tali frangenti, peraltro, non è nemmeno necessario possedere il cosiddetto pollice


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/perche-gli-agricoltori-sconsigliano-di-piantare-cipolle-e-pomodori-nello-stesso-luogo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.