I VITERBESI MIGLIORI | Fabrizio Farris, è sua la miglior tesi in Investigazioni private
È di Fabrizio Farris, viterbese classe 1996, la miglior tesi in ambito Investigazioni private. Il 27enne ha vinto il primo premio del concorso bandito nell’ambito del 66esimo congresso nazionale Federpol (la federazione degli istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e per la sicurezza) per il suo elaborato dal titolo “Le investigazioni private tra limiti normativi, esigenze investigative e pretext inquiries”, con cui ha conseguito il master di secondo livello in Scienze forensi all’università La Sapienza di Roma.
“Ha riflettuto – sottolinea Federpol – sull’importanza di questo strumento non ancora regolamentato ma di fondamentale importanza per l’attività degli investigatori privati”.
“Sono orgoglioso – commenta Farris -. I ringraziamenti vanno tutti al mio relatore, il professor Alberto Paoletti del Nucleo indagini private – Informark, per avermi guidato nella stesura dell’elaborato. Al presidente Federpol Luciano Tommaso Ponzi e al master Scienze forensi – Criminologia Sapienza da me frequentato. Impegno, passione e perseveranza mi hanno permesso di ricevere questo prestigioso premio di cui ne vado veramente fiero”.
Chi è Fabrizio Farris
Fabrizio Farris nasce a Viterbo il 3 febbraio 1996. Nel 2015
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER