Neima Ezza, chi è il rapper e qual è il suo vero nome?

Neima Ezza è il rapper presente al Concertone del primo maggio 2023 a Roma. Sapete perchè...

Rapper di orgini marocchine, Neima Ezza canta il legame con il suo quartiere milanese, la sua voglia di rivalsa e di emergere

Biografie VIP

Neima Ezza è il rapper presente al Concertone del primo maggio 2023 a Roma. Sapete perchè si chiama così? Scopriamo di seguito tutte le curiosità che riguardano sia la sua vita privata sia quella professionale!

Leggi anche: Ariete: chi è la cantante di Sanremo 2023?

Nato in Marocco, Neima Ezza da bambino è arrivato in Italia, dove si è stabilito a Milano. Nella città meneghina ha vissuto in una casa popolare nella zona di San Siro, dove ha conosciuto il rap, scoprendo in questo genere musicale la sua elevata volontà di emergere e farsi conoscere.

Vero nome

All’anagrafe il rapper è registrato con il nome vero di Amine Ezzaroui. Lo pseudonimo prende spunto dall’anagramma del suo nome e dall’abbreviazione del suo cognome.

Età

Neima Ezza ha 22 anni: è nato in Marocco il 3 novembre 2001, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Origini di Neima Ezza

Il rapper nato è nato


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/30/neima-ezza-rapper-sorella-fratelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.