Alessandro Cannavà, chi è l’attore che fa Michele in Shake?

Alessandro Cannavà è l’attore che veste i panni di Michele nella nuova serie Tv di...

Michele, uno dei protagonisti della serie Tv in streaming su Rai Play, è interpretato dal bravissimo Alessandro Cannavà.

Biografie VIP

Alessandro Cannavà è l’attore che veste i panni di Michele nella nuova serie Tv di Rai Play Shake. Scopriamo di seguito tutte le curiosità e i dettagli che riguardano la sua vita, sia privata sia professionale.

Leggi anche: Skam, chi è Ludovica Martino, l’attrice che fa Eva? Età, dove e quando è nata, fidanzato, Ludovico Tersigni, cosa studia, laurea, film, Mare Fuori, altezza, peso, patrimonio, Instagram

Attore di grande talento, Alessandro Cannavà è giovanissimo ma vanta già una buona carriera nel mondo della televisione. Nel cast di Shake, la nuova serie teen di Rai Play, interpreta il ruolo di Michele, uno dei protagonisti.

Laureato al DAMS, Indirizzo Performer, presso la Link Campus University, Alessandro ha lavorato in diverse produzioni televisive piuttosto popolari, tra cui Don Matteo 6 (2006), Nero a metà 2 (2019), Cabala (2021).

Età

Alessandro Cannavà ha 24 anni: è nato a Roma nel 1999.

Vita privata di Alessandro Cannavà

Non possiamo


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/26/alessandro-cannava-michele-shake/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.