Scoperta surreale da alcuni passanti: avvistato predatore notturno vicino al fiume

Alcuni italiani si sono resi protagonisti di una scoperta surreale nei pressi del famoso fiume PO.  Presso le sue rive, è stato…
L'articolo Scoperta surreale da alcuni passanti: avvistato predatore notturno vicino al fiume proviene da Wine and Food Tour.

Alcuni italiani si sono resi protagonisti di una scoperta surreale nei pressi del famoso fiume PO.  Presso le sue rive, è stato avvistato un predatore notturno di notevole dimensione. Il racconto dei protagonisti è da pelle d’oca.

Chi ha la fortuna di vivere nei pressi di un fiume, può concedersi – di tanto in tato- qualche piccola passeggiatina serale lungo le sue rive magari in compagnia o anche da soli. Certo, non è raccomandabile farlo ad un’ora troppo tarda per evitare strani incontri o poca visibilità in strada: c’è più rischio di farsi male.

Questa volta, invece, vi racconteremo di un’esperienza alquanto singolare vissuta da alcuni italiani nei pressi di uno dei fiumi più famosi di Italia. Fare scoperte del genere, può spaventare molto: non sempre si ha il coraggio di affrontare situazioni assurde come quella che vi racconteremo e – a volte – per lo spavento si rischia anche di fare sciocchezze o semplicemente di farsi male.

Alcuni giorni fa, delle persone – passeggiando di sera tardi lunghe le rive del fiume PO – si sono imbattute, infatti, in un qualcosa che li


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/scoperta-surreale-da-alcuni-passanti-avvistato-predatore-notturno-vicino-al-fiume/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.