Totti e Ilary Blasi divorzio: quanti soldi dà il calciatore alla conduttrice? Ecco la cifra (e la furia di Noemi Bocchi)

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti, da quando...

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi sarà molto costoso per l’ex Capitano della Roma: quanto dovrà versare di mantenimento?

Gossip

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti, da quando lo scorso luglio la coppia ha ufficializzato la rottura. Come sappiamo, l’ex Capitano della Roma oggi ha una relazione con la flower designer di Roma Nord, Noemi Bocchi e – a quanto pare – la 34enne ha il vizio di mettere bocca sulle decisioni del suo compagno. Come riporta Dagospia, infatti, la nuova fidanzata dell’ex calciatore avrebbe avanzato giudizi e richieste sulla cifra che Totti dovrebbe versare a Ilary per il mantenimento dei loro tre figli.

Leggi anche: Ilary Blasi a Verissimo, cosa ha detto di Totti? La battuta su Bastian VIDEO

Come sappiamo, la conduttrice romana avrebbe chiesto 20mila euro di mantenimento per i suoi tre figli da parte del suo ex marito, rilanciando quindi l’offerta di lui che ne proponeva 12mila. Secondo quanto si apprende dal noto portale di Roberto D’Agostino, però, Noemi avrebbe messo


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/19/totti-ilary-blasi-divorzio-noemi-bocchi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.