Sorelle di 13 e 16 anni scomparse da Cerveteri e Viterbo
Ricerche dei carabinieri nel capoluogo della Tuscia, dove si potrebbero essere incontrate
Sorelle di 13 e 16 anni scomparse da Cerveteri e Viterbo. Della più piccola, Stefania, non si hanno più notizie da due giorni, dopo essersi allontanata dal comune in provincia di Roma. In queste ore si sta cercando anche la sorella 16enne, pure lei scomparsa ma da Viterbo dove vive.
Due giorni fa Stefania, uscita dall’istituto Salvo D’Acquisto di Cerveteri dove frequenta la scuola, non ha fatto rientro nella casa famiglia dove vive e ha fatto perdere le sue tracce. La sorella maggiore avrebbe fatto lo stesso a Viterbo, uscendo dalla casa dei genitori e non facendo più ritorno.
Secondo i carabinieri, che le stanno cercando, le due ragazzine potrebbero essersi incontrate proprio a Viterbo o in qualche altro comune vicino sempre in provincia.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/stefania-scomparsa-cerveteri-sorella-viterbo-ricerche-14-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER