Fogli acchiappacolore: non comprarli più, come farli a casa a costo zero

Spesso si usano i fogli acchiappacolore in lavatrice. Può capitare che i capi più colorati rilascino colore e che, così facendo, possano… L'articolo Fogli acchiappacolore: non comprarli più, come farli a casa a costo zero proviene da Wine and Food Tour.

Spesso si usano i fogli acchiappacolore in lavatrice. Può capitare che i capi più colorati rilascino colore e che, così facendo, possano in qualche modo compromettere tutto il bucato. Oggi vi sveleremo come evitarvi questa spesa facendo dei fogli acchiappacolore fai-da-te.

Fare il bucato è una vera arte. Possono capitare dei veri disastri se non si presta attenzione a fare i passaggi giusti. Il primo consiglio è quello di fare attenzione ai colori che si mettono insieme. Fare il bucato con tanti capi d’abbigliamento colorati può diventare pericoloso per gli stessi capi.

Per evitare di fare troppe lavatrice semi-piene si tende a mettere tutto insieme, trascurando le conseguenze. Ci sono però alcuni capi che hanno colori molto forti r brillanti, il che rende più probabile che possano stingere. Il blu in primis ma anche il rosso, sono colori che non vanno sottovalutati. Inoltre, il lavaggio ad una certa temperatura potrebbe non essere adatto ai tessuti più delicati, come seta e lana.

È proprio per evitare problemi che molte persone tendono a comprare dei foglietti acchiappacolore che possono evitare, o quantomeno limitare, il problema


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/fogli-acchiappacolore-non-comprarli-piu-come-farli-a-casa-a-costo-zero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.