Alfredo Cospito ha allentato il suo sciopero della fame e ripreso a mangiare formaggio

Alfredo Cospito è ricoverato all'ospedale San Paolo di Milano per le precarie condizioni di salute dovuto a uno sciopero della fame di quasi sei mesi.
Leggi tutto Alfredo Cospito ha allentato il suo sciopero della fame e ripreso a mangiare formaggio su Notizie.it.

Alfredo Cospito, che aveva iniziato uno sciopero della fame il 20 ottobre 2022 per protestare contro il regime di carcere duro, ovvero il 41-bis, ha ripreso a mangiare alcuni alimenti.

Lo sciopero della fame di Alfredo Cospito è durato quasi sei mesi

Alfredo Cospito è ricoverato nel reparto penitenziario dell’ospedale San Paolo di Milano a causa delle sue precarie, ma stabili, condizioni di salute. Secondo quanto reso noto da alcuni fonti giudiziarie, l’anarchico, dopo uno sciopero della fame di quasi sei mesi, ha in particolare ricominciato a mangiare del formaggio, oltre ad assumere gli integratori.

Le fonti dell’ospedale hanno dichiarato che aveva già ricominciato ad assumere, oltre ad acqua con zucchero o sale, anche caffè d’orzo, tè con limone, multivitaminici e latte.

Ad Alfredo Cospito è stata negata la detenzione domiciliare per motivi di salute

Alfredo Cospito ha allentato lo sciopero della fame dopo che i tribunali di sorveglianza di Milano e Sassari hanno respinto le istanze presentate dai difensori dell’anarchico in cui veniva chiesto il differimento della pena e la detenzione domiciliare per motivi di salute.

Il 18 aprile


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alfredo-cospito-ha-allentato-il-suo-sciopero-della-fame-e-ripreso-a-mangiare-formaggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.