Patrizia morta sbranata dal rottweiler del fratello che stava cibando

I carabinieri hanno dovuto sparare al molosso che impediva i soccorsi: Patrizia morta sbranata dal rottweiler del fratello che accudiva Leggi tutto Patrizia morta sbranata dal rottweiler del fratello che stava cibando su Notizie.it.

Patrizia morta sbranata dal rottweiler del fratello che stava cibando, la 53enne di Ventimiglia è stata aggredita dal cane che le ha provocato lesioni fatali mentre gli stava dando da mangiare. Patrizia La Marca è stata aggredita a morte dal cane del fratellastro, Luigi La Marca, noto sindacalista Uil. Dalla Asl fanno sapere che “il corpo è stato dilaniato in più parti, una situazione clinica gravissima, mai visto nulla da genere”. Secondo una ricostruzione dell’accaduto Patrizia è arrivata a casa del fratello, partito con la moglie per qualche giorno di vacanza.

Patrizia sbranata dal rottweiler del fratello

La donna stava accudendo il molosso quando è stata aggredita ed i soccorritori si sono trovati davanti una scena drammatica, con la vittima “immersa in una pozza di sangue a causa dei morsi ricevuti alla testa, alle braccia, al torace e alle spalle”, secondo Fanpage. Ci sono volute due ore per prestarle soccorso perché il cane impediva a chiunque di avvicinarsi.

L’intervento dei carabinieri sul posto

I carabinieri della territoriale intervenuti sul posto sono stati costretti a sparare all’animale con la pistola di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/patrizia-morta-sbranata-dal-rottweiler-del-fratello-che-stava-cibando/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.