Città più sporca al mondo: la terza si trova proprio in Italia, insospettabile
Qual è la città più sporca al mondo? Si tratta di una città italiana che attira migliaia di turisti ogni anno.
L’Italia è sicuramente uno dei Paesi europei più belli e interessanti, caratterizzato da stupendi paesaggi, da una storia incomparabile, da arte e cultura invidiabili in tutto il mondo. Da Nord a Sud, quindi, lo Stivale vanta dei luoghi incantevoli, sia per quanto riguarda i posti di montagna, di mare, di lago, e via discorrendo. Sapete, però, qual è la città più sporca al mondo?
Il turismo in Italia
Qual è la città più sporca al mondo? Una domanda lecita, considerando che ogni anno ci sono una miriade di turisti che scelgono di varcare i confini italici per ammirare le bellezze del Bel Paese.
E, peraltro, alcune regioni possono sicuramente essere un polo d’attrazione per numerosi stranieri e avere un’economia locale basata per la maggior parte sul turismo.
Leggi anche
L’Italia, inoltre, può essere considerata persino anche molto variegata e diversa a seconda che ci si trovi nelle zone settentrionali o meridionali.
Proprio per questa caratteristica particolare, infatti, si ha un’ampia scelta quando si decide di
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/citta-piu-sporca-al-mondo-la-terza-si-trova-proprio-in-italia-insospettabile/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER