Arezzo, studente morto sul treno in gita scolastica per ostruzione delle vie aeree

Stava partecipando a una gita scolastica lo studente di 19 anni morto su un treno dell’alta velocità mentre viaggiava con altri compagni. Leggi tutto Arezzo, studente morto sul treno in gita scolastica per ostruzione delle vie aeree su Notizie.it.

Nei pressi della stazione ferroviaria di Arezzo, uno studente è morto mentre viaggiava su un treno ad alta velocità in gita scolastica: il decesso sarebbe stato indotto dall’ostruzione delle vie aeree. Non si esclude che la tragedia sia stata provocata da un boccone di cibo ingoiato di traverso.

Arezzo, studente morto sul treno in gita scolastica

Un ragazzo di 19 anni è morto mentre si trovava a bordo di un treno per partecipare a una gita scolastica. L’adolescente di origine svizzera stava mangiando nel vagone, circondato da alcuni amici, quando ha improvvisamente smesso di respirare, morendo sul posto sotto lo sguardo attonito degli altri studenti.

Altri passeggeri che stavano viaggiando sul treno hanno tentato di soccorrere il 19enne. Ogni tentativo di rianimarlo, tuttavia, si è rivelato vano. Quando l’automedica di Arezzo e i sanitari del 118 hanno raggiunto il convoglio, il giovane era già deceduto.

Decesso per ostruzione delle vie aeree

Stando alle informazioni sinora diffuse, la vittima stava partecipando a una gita scolastica. Insieme ai coetanei, era salito su un treno ad alta velocità nella tarda mattinata ed era


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arezzo-studente-morto-sul-treno-in-gita-scolastica-per-ostruzione-delle-vie-aeree/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.