Stella, 19enne morta dopo il concerto di Ernia: due indagati, tra cui il fidanzato

Stella Mutti è morta all’età di 19 anni in un incidente stradale dopo il concerto di Ernia. Ci sono due indagati, tra cui il fidanzato.
Leggi tutto Stella, 19enne morta dopo il concerto di Ernia: due indagati, tra cui il fidanzato su Notizie.it.

Ci sono due indagati per la morte di Stella Mutti, 19enne che ha perso la vita in un incidente stradale a Rezzato, in provincia di Brescia, dopo essere stata al concerto di Ernia.

Stella, 19enne morta dopo il concerto di Ernia: due indagati, tra cui il fidanzato

Ci sono due persone indagate per la morte di Stella Mutti, 19enne che ha perso la vita in un incidente stradale a Rezzato, in provincia di Brescia, la notte tra il 25 e il 26 agosto. Dopo mesi di verifiche e consulenze, due persone sono state iscritte nel registro degli indagati, tra cui il fidanzato. Stella stava tornando a casa dopo il concerto di Ernia, uno dei suoi cantanti preferiti. La studentessa aveva trascorso la serata insieme al suo fidanzato. La coppia stava rientrando a casa in motorino, quando si sono schiantati contro una Jeep che li aveva affiancati al semaforo. Il 22enne era rimasto lievemente ferito, mentre la 19enne è morta sul colpo. Le responsabilità potrebbero essere attribuite sia al conducente della Jeep, un 27enne, che al fidanzato di Stella.

La dinamica


Leggi tutto: https://www.notizie.it/stella-19enne-morta-dopo-il-concerto-di-ernia-due-indagati-tra-cui-il-fidanzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.