
LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Detenuto trovato morto. Cospito resta al 41bis. Un milione di euro per l’aeroporto
Operatore ecologico investito dal camion della nettezza urbana, intervento del 118
PRIMO PIANO
Giovane di 26 anni trovato morto a Mammagialla. La procura di Viterbo ha aperto una indagine per chiarire le cause del decesso (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
CRONACA
Operatore ecologico investito dal camion della nettezza urbana, intervento del 118. L’uomo avrebbe riportato ferite alle gambe, ma secondo le prime indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
Sfiorato da una freccia mentre è alla guida del furgone. Incredibile episodio a Castel Sant’Elia, indagano sull’accduto i carabinieri (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
ANARCHICI
Gli anarchici e i legami con la Tuscia. Gli anarcoinsurrezionalisti hanno le loro radici anche nel Viterbese. Agli inizi del 2000 il periodo più caldo, tra attentati e pacchi bomba (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)
Anarchici, Alfredo Cospito chiede i domiciliari a Soriano nel Cimino a casa della sorella. Istanza dell’anarchico in sciopero della
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/le-notizie-di-oggi-27-marzo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




