Perché tutti stanno mettendo una patata in balcone a Marzo? Il motivo è questo

Forse avrete notato che in quest’ultimo periodo molte persone stanno mettendo una patata in balcone. Il motivo? Ve lo sveleremo proprio ora… L'articolo Perché tutti stanno mettendo una patata in balcone a Marzo? Il motivo è questo proviene da Wine and Food Tour.

Forse avrete notato che in quest’ultimo periodo molte persone stanno mettendo una patata in balcone. Il motivo? Ve lo sveleremo proprio ora e vi stupirà molto.

La patata incontra i gusti di tantissime persone, adulti e piccini, ed è per questo che è da sempre uno dei contorni più richiesti. È uno spreco però considerarla solo da accompagnamento al secondo. Questo tubero ha una versatilità incredibile in cucina. Per germogliare e crescere in modo giusto, necessita però di condizioni ben definite. In primis, ovviamente, un terreno fertile, ma anche una grande quantità di acqua e di luce solare.

Tutti mettono una patata in balcone: il motivo ti lascerà di stucco

Oltre che essere buone, le patate sono anche economiche e piene di sostanze nutritivi importanti. Perché mettere una patata in balcone però? È un’abitudine che hanno in tanti e che ha uno scopo ben preciso.  Con l’arrivo della Primavera si possono iniziare a coltivare una grande varietà di vegetali commestibili.  Le patate, per la loro semplicità, non necessitano obbligatoriamente della coltivazione nel classico orticello che purtroppo non tutti hanno.

A volte, basta anche solo


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/perche-tutti-stanno-mettendo-una-patata-in-balcone-a-marzo-il-motivo-e-questo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.