Orrore a Pavia, mamma costringe la figlia ad avere rapporti con due uomini

Una mamma costringe la figlia ad avere rapporti con due uomini che hanno ricevuto condanne "lievi" in altri processi
Leggi tutto Orrore a Pavia, mamma costringe la figlia ad avere rapporti con due uomini su Notizie.it.

Orrore a Pavia, mamma costringe la figlia ad avere rapporti con due uomini e viene giudicata in Cassazione con pena di sette anni di carcere. Non mancano le polemiche per quei quattordici anni di condanna in tre per aver stuprato una bambina di soli quattro anni. La condannata è una 57enne che per 9 anni ha abusato della figlia, da quando aveva soltanto quattro anni e che lo aveva fatto chiamando a partecipare due uomini, già condannati in procedimenti paralleli, che pure hanno violentato la piccola.

La costringe a rapporti con due uomini

I media spiegano che la difesa della donna, gli avvocati Antonella Achilli e Antonio Mariotti, ha sostenuto a lungo la tesi dell’innocenza. A suo carico un’imputazione non per aver favorito gli supri ma di avervi partecipato attivamente. Sul caso sono arrivati ad emettere giudicato gli ”ermellini” di Piazza Cavour, i giudici della Corte di Cassazione, che hanno confermato quanto già sentenziato dalla Corte d’Appello di Milano lo scorso luglio.

Le altre due condanne per quei fatti

E gli altri due imputati? Il primo era stato condannato definitivamente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-a-pavia-mamma-costringe-la-figlia-ad-avere-rapporti-con-due-uomini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.