Tiktoker portati in ambulanza all’inaugurazione di un negozio

Polemica a Napoli: Tiktoker usano ambulanza come un taxi per recarsi all'inaugurazione di un negozio
Leggi tutto Tiktoker portati in ambulanza all’inaugurazione di un negozio su Notizie.it.

Se esiste un modo sbagliato di farsi pubblicità, probabilmente è questo: a Napoli un’ambulanza è stata utilizzata (a sirene spiegate per giunta) come un taxi privato per accompagnare dei giovani tiktoker all’inaugurazione di un negozio. Dal video pubblicato dallo stesso gestore, si vede chiaramente l’ambulanza dell’Asl farsi strada a sirene spiegate in mezzo alla folla tra l’allibito e il confuso. L’autista è stato immediatamente convocato dalla polizia municipale per l’uso improprio del mezzo, mentre il gestore del locale appena aperto è stato pesantemente multato.

Tiktoker usano ambulanza per l’inaugurazione di un negozio: scoppia la polemica a Napoli

Organizzare una festa in grande stile per l’inaugurazione del proprio negozio può essere una grande idea, coinvolgere dei giovani tiktoker pure, aggiungere un’ambulanza a quest’equazione, decisamente no.

Indignazione e rabbia hanno seguito quanto successo a Napoli, sul fatto si è espressa anche l’associazione di professionisti sanitari “Nessuno tocchi Ippocrate”: “Hanno infangato la nostra professione: la devono pagare”.

Quanto meno la polizia è intervenuta rapidamente identificando sia il gestore del negozio sia gli ospiti che si sono prestati a questa “trovata pubblicitaria”. Il negoziante


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tiktoker-portati-ambulanza-inaugurazione-negozio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.