Incidente a Motta di Livenza, morte due ragazze: l’ipotesi di una gara d’auto a 140 km all’ora

Potrebbe esserci una gara tra due auto a 140 km all’ora dietro la morte di Eralda Spahillari e Barbara Brotto a Motta di Livenza.
Leggi tutto Incidente a Motta di Livenza, morte due ragazze: l’ipotesi di una gara d’auto a 140 km all’ora su Notizie.it.

Dietro la morte di Eralda Spahillari e Barbara Brotto, nell’incidente a Motta di Livenza, potrebbe esserci una gara tra due automobili, a 140 km all’ora.

Incidente a Motta di Livenza, morte due ragazze: l’ipotesi di una gara d’auto a 140 km all’ora

Dietro la morte di Eralda Spahillari e Barbara Brotto, avvenuta a causa dell’incidente a Motta di Livenza, potrebbe nascondersi una gara tra due automobili, a 140 km all’ora, come riportato dal Quotidiano Nazionale. La Bmw su cui viaggiavano le due ragazze, insieme a due giovani rimasti gravemente feriti, è finita contro un platano. Eralda Spahillari, nata in Albania a Durazzo ma residente a Ponte di Piave, era seduta vicino al conducente, un 19enne di Pravisdomini, nel pordenonese. La Bmw 420 Coupé è intestata al padre. Barbara Brotto era seduta dietro, insieme ad un 18enne di Motta di Livenza. Insieme a loro c’erano altri quattro amici, che viaggiavano su una Volkswagen Polo. Secondo la prima ricostruzione, le due auto si trovavano su un rettilineo che porta a Godega di Sant’Urbano, sempre in provincia di Treviso.

La Bmw ha rotto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-motta-di-livenza-morte-due-ragazze-lipotesi-di-una-gara-dauto-a-140-km-allora/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.