Bidello condannato per aver abusato di due bambini: torna a scuola e ne molesta un altro

In passato aveva abusato di due bambini ed era stato condannato, ma è tornato a lavorare in una scuola e ne ha molestato un altro.
Leggi tutto Bidello condannato per aver abusato di due bambini: torna a scuola e ne molesta un altro su Notizie.it.

Un bidello era stato condannato per aver abusato di due bambini. Il giudice aveva stabilito che non doveva più lavorare con i minori, ma è stato assunto in un’altra scuola elementare e ha molestato un altro alunno.

Bidello condannato per aver abusato di due bambini: torna a scuola e ne molesta un altro

In passato aveva abusato di due bambini e il giudice lo aveva condannato e aveva stabilito che non avrebbe più dovuto lavorare con dei minori. Nonostante questo, è stato assunto in una scuola elementare di Roma, dove ha molestato un altro alunno. Secondo quanto riportato dal Messaggero, i pm hanno chiesto un rimborso per la famiglia della vittima al responsabile delle molestie ma anche al dirigente scolastico dell’Ufficio scolastico regionale del Lazio. Secondo gli inquirenti, era stato informato e poteva evitare l’assunzione dell’uomo, che nel 1991 era stato condannato per una violenza sessuale e nel 2005 aveva nuovamente abusato di una bambina in una scuola media.

Le molestie e il ruolo del dirigente scolastico

Il bidello sarebbe riuscito a guadagnarsi la fiducia dell’alunno con piccoli regali. Un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bidello-condannato-per-aver-abusato-di-due-bambini-torna-a-scuola-e-ne-molesta-un-altro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.