Un bimbo di soli due mesi vivrà grazie ai carabinieri che lo hanno salvato

Il monossido di carbonio stava per fare una strage nel Casertano ed un bimbo di soli due mesi vivrà grazie ai carabinieri che lo hanno salvato Leggi tutto Un bimbo di soli due mesi vivrà grazie ai carabinieri che lo hanno salvato su Notizie.it.

Vicenda a lieto fine in Campania, dove un bimbo di soli due mesi vivrà grazie ai carabinieri che lo hanno salvato.

Da quanto si apprende è stata strappata alla morte una famiglia di cinque persone intossicata da una stufa a Sant’Angelo di Alife, in provincia di Caserta. Quella notte di terrore si è conclusa con un lieto fine grazie anche ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese.

Bimbo di due mesi vivrà grazie ai carabinieri 

I militari, “unitamente a quelli della Stazione di Ailano sono intervenuti, a seguito della segnalazione pervenuta da un vicino di casa, presso un appartamento del luogo dove uno dei membri di una famiglia indiana, ivi domiciliata, aveva richiesto aiuto per un malore e si era accorto che anche le altre quattro persone, con lui conviventi, erano apparentemente prive di sensi”. 

Il monossido ed il malore della famiglia

Una stufa aveva iniziato ad emettere monossido di carbonio e la strage era imminente e concreta. A quel punto i militari, “giunti tempestivamente sul posto, dopo aver messo in sicurezza l’appartamento e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/un-bimbo-di-soli-due-mesi-vivra-grazie-ai-carabinieri-che-lo-hanno-salvato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.