Dipendente ha un infarto al lavoro: titolare fa il massaggio cardiaco e lo salva

Stavano armeggiando per spostare dei macchinari quando il dipendente ha avuto un infarto al lavoro: titolare fa il massaggio cardiaco e lo salva Leggi tutto Dipendente ha un infarto al lavoro: titolare fa il massaggio cardiaco e lo salva su Notizie.it.

Arriva dalla provincia di Brescia la bella vicenda di un dipendente che ha un infarto al lavoro ed il cui titolare gli fa il massaggio cardiaco e lo salva.

La vittima 65enne era caduta a terra ma il suo datore di lavoro gli ha praticato la manovra che lo ha fatto scampare alla morte. Tutto è accaduto in un’azienda di Rezzato, in provincia di Brescia. A salvare il suo dipendente è stato un imprenditore di 69 anni che gli ha praticato un massaggio cardiaco. 

Dipendente ha un infarto, titolare lo salva

L’uomo lo ha spiegato al Corriere della Sera ha detto: “L’avrebbe fatto chiunque, non c’erano alternative, non in quel momento.

Tantomeno il tempo di pensare”. Secondo il racconto il malore si è verificato nel pomeriggio con i due  che “avrebbero dovuto visionare una griglia di pavimentazione tra macchinari che avrebbero dovuto spostare e poi riassemblare”, secondo quanto riporta Fanpage. Mentre i due si confrontavano sulla manovra da attuare per quel tipo di compito l’operaio si è accasciato a terra.

Il massaggio mentre arrivavano i soccorritori

Ha raccontato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dipendente-ha-un-infarto-al-lavoro-titolare-fa-il-massaggio-cardiaco-e-lo-salva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.