“La piccola Diana morta di stenti”: Alessia Pifferi a giudizio il 27 marzo
Lo dicono i magistrati di Milano: “La piccola Diana morta di stenti”, perciò Alessia Pifferi andrà a giudizio il 27 marzo e rischia l’ergastolo.
È stata fissata dunque la prima udienza per la madre milanese imputata dell’omicidio per abbandono di sua figlia. La 37enne dovrà comparire davanti alla Corte d’Assise di Milano dopo che era stata messa in carcere da fine luglio scorso per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, di quasi un anno e mezzo abbandonandola da sola in casa per 6 giorni mentre Alessia andava ad un appuntamento galante.
Alessia Pifferi a giudizio il 27 marzo
Il Gup di Milano Fabrizio Filice ha deciso in merito alla richiesta di processo con rito immediato formulata dai sostituti Francesco De Tommasi e Rosaria Stagnaro. In questo frangente procedurale la Procura ha deciso di contestare nell’imputazione di omicidio volontario anche l’aggravante della premeditazione che invece non compariva nella misura cautelare. Alessia comparirà in aula per “omicidio aggravato pure dall’aver ucciso la figlia e dai motivi futili e abietti”.
Il capo di imputazione è pesantissimo
Secondo il capo di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-piccola-diana-morta-di-stenti-alessia-pifferi-a-giudizio-il-27-marzo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER