<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="600"/> Paura per il fondatore de Il Pagante: sequestrato nel suo studio da un gruppo di rapinatori | La Città News

Paura per il fondatore de Il Pagante: sequestrato nel suo studio da un gruppo di rapinatori

Guglielmo Panzera, fondatore ed ex membro del gruppo Il Pagante, è stato sequestrato […]

Guglielmo Panzera, fondatore ed ex membro del gruppo Il Pagante, è stato sequestrato da un gruppo di malintenzionati nel suo studio.

Momenti di paura e puro terrore a Milano per Guglielmo Panzera, fondatore ed ex membro del gruppo Il Pagante. L’artista è stato sequestrato nel suo studio da alcuni malintenzionati, insieme a cinque dipendenti, minacciato con coltello e pistola nel pomeriggio di martedì 7 febbraio in via Oriani, a Milano. Fortunatamente, l’episodio si è risolto con un nulla di fatto: i rapinatori si sono infatti dileguati dopo pochi minuti portandosi dietro un bottino non ricco, e lasciando a Panzera e alle altre vittime solo un grande spavento.

Rapinato un ex membro de Il Pagante

La vicenda, dai contorni ancora da definire, è stata fortunatamente priva di grandi conseguenze, ma avrebbe potuto anche trasformarsi in una vera tragedia. L’artista è stato infatti minacciato da due rapinatori mentre era negli studi della E Ventures, società che si occupa di video e concerti, oltre che delle serate del gruppo milanese.

Producer

I due rapinatori, armati di coltello e pistola, hanno fatto irruzione negli


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-pagante-rapina-sequestro-guglielmo-panzera/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.