giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualità“Quando ho visto quel calciatore del Milan l’ho invidiato e l’ho colpito”

“Quando ho visto quel calciatore del Milan l’ho invidiato e l’ho colpito”

“Quando ho visto quel calciatore del Milan l’ho invidiato e ho iniziato a colpire“: con queste parole Andrea Tombolini aveva motivato il suo terribile crimine quando il 27 ottobre 2022 al Carrefour del centro commerciale Milanofiori di Assago aveva ammazzato il dipendente Luis Fernando Ruggieri e ferito altre cinque.

Secondo una perizia depositata in queste ore il killer di Assago era in sé quando accoltellò sei persone e ne uccise una, ora rischia l’ergastolo. Per inciso poi, il “calciatore” che aveva suscitato l’invidia dell’assassino non era de Milan ma l’atleta del Monza Pablo Marì, che venne ferito anche lui.

“Ho visto quel calciatore e l’ho colpito”

E sempre un ex giocatore ma dell’Inter, Massimo Tarantini, fra le corsie con sua figlia, lo aveva bloccato nel bel mezzo di quella furia omicida.

 Il dato è che il  46enne era pienamente capace di intendere e di volere al momento dei fatti per cui è indagato di omicidio, duplice tentato omicidio e lesioni. L’uomo era stato arrestato dai carabinieri coordinati dal Sostituto Paolo Storari, e con la piena capacità accertata rischia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/quando-ho-visto-quel-calciatore-del-milan-l-ho-invidiato-e-l-ho-colpito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments