Partorisce in casa e il bimbo muore dopo 30 ore di travaglio: querelate le ostetriche

Partorisce in casa ma il bambino non ce la fa: è morto dopo oltre una giornata di travaglio. I genitori hanno querelato le ostetriche private presenti. Leggi tutto Partorisce in casa e il bimbo muore dopo 30 ore di travaglio: querelate le ostetriche su Notizie.it.

Partorisce in casa ma il bambino non ce la fa: è morto dopo oltre una giornata di travaglio.

I genitori hanno querelato le ostetriche private presenti.

Bimbo morto dopo il parto avvenuto in casa: accusate le ostetriche

I fatti risalgono a novembre 2022. Una donna ha dato alla luce un neonato in casa, che putroppo, dopo quasi 30 ore di travaglio, non ce l’ha fatta.  Ora i due genitori, 34 anni la donna e 40 l’uomo, chiedono giustizia. Infatti, hanno denunciato irregolarità e leggerezze commesse durante il parto dalle due ostetriche private.

Per la difesa dei genitori, si tratta di violenza ostetrica. E l’accusa è stata accompagnata da una denuncia per omicidio colposo, lesioni colpose e falso ideologico in atto pubblico, presentata dall’avvocato dei familiari del defunto, il piccolo Alessandro.

La ricostruzione del travaglio

Le complicazioni sono giunte durante il travaglio: tra il 3 e il 4 novembre del 2022, quando alla donna si sono rotte le acque, solo una delle due ostetriche è arrivata in casa, con due ore di ritardo dalla telefonata.

La collega è sopraggiunta solo in seguito. Alle 06.30 del 6 novembre, dopo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/partorisce-in-casa-e-il-bimbo-muore-dopo-30-ore-di-travaglio-querelate-le-ostetriche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.