Detective Conan 1107: la verità sul più grande errore degli Uomini in Nero [SPOILER]
Continua questo periodo di importantissime rivelazioni e passi avanti per Detective Conan che, dopo uno straordinario capitolo 1106 che ha iniziato a far luce sulle vicende di 17 anni fa, ci regala un ennesimo importantissimo capitolo destinato sicuramente a portare alla luce una verità ancora più importante.
Il capitolo 1106 di Detective Conan ci ha infatti rivelato che Amanda Hughes non solo conosceva Rum (numero due degli Uomini in Nero) da quando era un bambino, ma che addirittura potrebbe aver incontrato il Boss degli Uomini in Nero. Viene infatti menzionata in un breve dialogo tra i due la “festa di compleanno di un milionario giapponese” che in base alle poche informazioni in nostro possesso potrebbe essere proprio Renya Karasuma, colui che tira le fila dietro ogni cosa. Abbiamo inoltre appreso che questa avesse un rapporto molto stretto con Asaca (Rumi Wakasa) e suo padre e che si sarebbe addirittura spinta a chiederle qualcosa, a noi ancora ignoto, proprio la notte del suo omicidio.
Il capitolo 1107 continua a far luce sull’omicidio di Kohji Haneda e Amanda Hughes e
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/detective-conan-1107-spoiler/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER