Miley Cyrus ha fatto il botto con Flowers, streaming strepitoso
Il successo di Flowers é stato sorprendente, Miley Cyrus ha battuto concorrenti come Taylor Swift ed Adele con il nuovo singolo, dopo 17 anni dal suo inizio di carriera.
Con “Flowes” la cantante di “We Can’t Stop” raggiunge un nuovo picco di 18,42 milioni di stream giornalieri su Spotify a livello globale. Si tratta del quarto picco più alto per qualsiasi canzone nella storia della classifica. Non solo, nella sua prima settimana di rilascio ha segnato un primato assoluto di streaming in una settimana, battendo i BTS con Butter. I numeri sono davvero impressionanti, 101.838.799 di ascolti sulla piattaforma.
Flowers: stream giornalieri su Spotify a livello globale dall’uscita:
1° giorno – 7,71 milioni
2° giorno – 9,63 milioni
3° giorno – 10,97 milioni
4° giorno – 15,76 milioni
5° giorno – 17,07 milioni
6° giorno – 17,38 milioni
7° giorno – 17,48 milioni
8° giorno – 18,42 milioni
I maggiori numeri di streaming di canzoni (non festive) nella storia globale di Spotify:
1. Easy On Me Adele – 19,74 milioni
2. Flowers Miley Cyrus – 18,42 milioni
3. Anti-Hero Taylor Swift – 17,39 milioni
4. Lavender Haze Taylor Swift – 16,41 milioni
5. As It Was Harry Styles – 16,10 milioni
I primi dati delle classifiche
Già confermata la numero 1 in Gran Bretagna, e scontata anche la numero 1 nella hot 100. Nella classifica UK Miley non arrivava alla numero 1 dalla hit Wrecking Ball.
Una superstar che viene finalmente riconosciuta
Una voce unica, un timbro affascinante, ed una serie di metamorfosi da vera Popstar. Con questi numeri Miley ritrova i posti in classifica che merita. Era dai tempi di Bangerz che non si registrava un tale successo, e con gli ultimi album criminalmente sottovalutati, pensavamo che Miley non si
Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/miley-cyrus-ha-fatto-il-botto-con-flowers-streaming-strepitoso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER